Manuel Brunetti suona una chitarra
Manuel Brunetti

Manuel Brunetti (Cagliari il 11 agosto 1973). Figlio di padre fiorentino e di madre genovese di origine cagliaritana, comincia giovanissimo a scrivere canzoni. A soli 11 anni scrive la sua prima canzone, testo e musica contemporaneamente. Grazie a questa attitudine musicale la mamma decide di fargli studiare privatamente chitarra, tastiere e canto. A 15 anni…

MauColi

VISITA IL CANALE YOUTUBEASCOLTA IL BRANOVISITA IL SITO WEB

Fabrizio Pausini

“Mettere su una casa discografica è stata l’evoluzione naturale di una carriera legata a doppio filo nei viaggi e nella musica con una figlia d’arte destinata a sua volta ai vertici della hit parade.” Acoustic Wave è un viaggio musicale attraverso le sonorità acustiche del pianoforte e della chitarra contaminate da  sinth,pad e loop elettronici.…

Mimmo Di Francia

Mimmo di Francia, napoletano, compositore e, spesso anche autore dei versi delle proprie canzoni, si è sempre espresso, sia quando ha composto in dialetto, sia in lingua, nel solco della grande tradizione melodica napoletana. La sua carriera inizia nel ’69 al Festival di Napoli con TU… classificatasi quarta nell’interpretazione di Peppino di Capri. Nel ’70…

Giulia Guido

GIULIA GUIDO inizia giovanissima, spinta dalla sua passione e dalle sue doti naturali, la carriera di cantante con un piccolo gruppo rock, i Rejois. Dopo le prime entusiasmanti esperienze, si trasferisce a Londra per studiare canto classico e jazz frequentando scuole come il Trinity College of Music e il London College of Music. Già a 17 anni esordisce e continua…

Antonella Arancio

Antonella Arancio nasce a Catania. Inizia la sua carriera artistica all’età di 11 anni col gruppo folk siciliano “Canterini Etnei” Partecipa a spettacoli teatrali e televisivi della sua regione, ballando, recitando e cantando in dialetto sicilano. All’età di 13 anni entra a far parte del gruppo majorette “Le Rondinelle dell’Etna”. A 14 anni comincia a…

Renato Terlizzi

VISITA IL SITO DI RENATO TERLIZZI